martedì 21 giugno 2011

Assemblea Giugno 2011


ASSEMBLEA GIOVEDI 23 GIUGNO 2011 ore 21 presso la sede APP
(Piazzale Marconi 32a, ingresso a fianco del deposito biciclette)

ORDINE DEL GIORNO
  1. Aumenti tariffe Agosto
  2. Parcheggi auto e bici: decisione partecipata?
  3. Bus urbani: raccolta critiche e suggerimenti
  4. Protesta contro MiMuovo annuale
  5. Nuovo orario: primi riscontri, soliti problemi
  6. Premiazione concorso "Riffa del pendolare"
  7. Consegna tessere agli associati
  8. Raccolta idee e lamentele
SIETE TUTTI INVITATI !

Seguono i dettagli.

Dopo l'annuncio della nuova trance di aumenti che ad Agosto aumenterà le tariffe ferroviarie lombarde di un ulteriore 10% si decideranno eventuali forme di protesta da attuarsi assieme agli altri comitati pendolari.

Sul tema posteggi in zona stazione contiamo sulla presenza dei nostri amministratori per esaminare la situazione e iniziare un percorso partecipato che conduca ad una soluzione che soddisfi tutte le parti.

Poichè Ettore Bensi (ex consigliere APP, attualmente segretario territoriale Adiconsum) è entrato a far parte del "Comitato di Tempi sul servizio pubblico" abbiamo la fortuna di poter contare su un serio referente cui evidenziare eventuali problemi, critiche e suggerimenti che riguardano il servizio bus urbano ed extraurbano.
Come Associazione faremo quindi da tramite nella raccolta delle vostre segnalazioni che potrebbero portare benefici per tutta la comunità (ad esempio, informateci di questioni tipo: se il bus numero 8 arrivasse in stazione 5 minuti prima riusciremmo a prendere la coincidenza con il treno delle 7.08 per Milano).

Poichè l'Ass. Peri non risponde sul tema del MiMuovo che non è più acquistabile in abbinamento agli abbonamenti mensili esamineremo le alternative e studieremo una forma di protesta.

Ora che il nuovo orario è orami entrato in vigore da due settimane vorremmo il vostro parere per capire se davvero come sostiene l'Ass. Peri "quasi tutte" le richieste sono state ascoltate.

L'Assemblea sarà infine occasione gradita per premiare i vincitori della "Riffa del Pendolare", cui seguirà un piccolo rinfresco.

Si potranno infine ritirare le tessere socio che sono state ordinate e sarà possibile sottoscrivere le nuove.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati