lunedì 11 aprile 2011

Libertà 6 Aprile 2011


Ogni due settimane Libertà ci offre la possibilità di pubblicare "Il giornale dei pendolari", uno spazio che utilizziamo per informare i viaggiatori sui temi a loro cari.

Vi proponiamo oggi la rubrica apparsa settimana scorsa, Mercoledì 6 Aprile, nella quale Federica Albini torna sul problema dei parcheggi in stazione: evidenziando tutte le anomalie e le incongruenze delle scelte attuate dall'Amministrazione si chiarisce perchè la proroga dell'ordinanza anti parcheggio di cicli e motocicli in Piazzale Marconi è considerata da molti una "porcata".

Troverete poi una analisi di Umberto Turini sul costo degli abbonamenti: i recenti aumenti approvati dalla Regione Lombardia hanno infatti spostato la convenienza verso le tariffe emiliane, torna quindi ad essere più conveniente acquistare un abbonamento Pontenure-Milano. Viene poi indicata una ulteriore possibilità di risparmio per chi scende a Milano Rogoredo.

Ringraziamo il Direttore del quotidiano che ci ha permesso di riprodurre interamente la pagina, scaricabile cliccando sull'immagine qui sopra

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati