venerdì 11 marzo 2011

Fittavolini a Tempo Reale per le multe in P.Marconi


Venerdì 11 Marzo alle ore 21 Ettore Fittavolini, presidente dell'Associazione Pendolari Piacenza, sarà ospite della trasmissione televisiva "Tempo reale".
Nella puntata verranno sollevate tutte le perplessità riguardo il provvedimento che autorizza la rimozione delle due ruote in sosta in Piazzale Marconi.

Invitiamo i pendolari a far sentire la propria voce lasciando un messaggio in segreteria telefonica al numero 0523.393899 entro le ore 18 e ad intervenire durante la diretta con sms al numero 335.5339967 o mail a temporeale@teleliberta.tv

E' gradito l'invio di foto e video che testimoniano la congestione serale del traffico nella zona o situazioni di parcheggio selvaggio in altre zone della città.
Più le vostre domande saranno "pungenti", più la trasmissione sarà interessante: dateci dentro!


La puntata sarà titolata "Vita dura per i ciclisti: poche piste, tante multe": oltre al tema della sosta nei pressi della stazione si discuterà anche del problema di manutenzione delle piste ciclabili.

Oltre a Fittavolini in studio anche Marco Miserocchi (associazione Fiab-Amolabici), Pierangelo Romersi (capogruppo Pd in consiglio comunale) e Bruno Galvani (consigliere comunale gruppo misto).

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati