giovedì 24 marzo 2011

Assemblea Marzo 2011


ASSEMBLEA GIOVEDI 24 MARZO 2011 ore 21 presso la sede APP
(Piazzale Marconi 32a, ingresso a fianco del deposito biciclette)

SIETE TUTTI INVITATI !

Data l'importanza degli argomenti trattati (vedi sotto l'ordine del giorno) confidiamo nella presenza di Assessori, rappresentati del Consiglio Comunale e della Provincia che hanno ricevuto l'invito a partecipare alla discussione per rispondere alle domande dei pendolari.

Per l'occasione sarà allestita la mostra fotografica “Le città delle biciclette: qui parcheggiare non è reato”, una raccolta di immagini che testimoniano come in molte altre città la mobilità sostenibile viene sostenuta e non certo ostacolata.

ORDINE DEL GIORNO
  1. Parcheggi biciclette ed autovetture zona stazione
  2. Trasporto pubblico urbano ed extraurbano
  3. Disservizi e problemi orario ferroviario
  4. Servizi accoglienza in stazione
  5. Ultime sentenze cause individuali
  6. Distribuzione tessere 2011 agli associati
  7. Raccolta idee, lamentele, proposte
Abbiamo suggerito agli invitati (Assessori, rappresentati del Consiglio Comunale e della Provincia) di raggiungere la sede in bicicletta come fanno i tanti pendolari ogni mattina; tuttavia consigliamo di parcheggiare lontano nelle rastrelliere libere perchè il deposito a pagamento chiude alle 21,30.

Suggeriamo di non arrivare troppo in anticipo perchè la sala d'aspetto è chiusa da mesi  e quindi è difficile trovare un sedia ed ingannare l'attesa.

Infine suggeriamo di espletare eventuali bisogni fisiologici prima di uscire perchè poi in zona non ci sono servizi igenici disponibili dopo le ore 20.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati