venerdì 13 febbraio 2015

Collegamento velce, avranno capito?


La notizia è di quelle da far tremare le vene e i polsi, rappresentanti del nostro comune e dell'associazione industriali (uniti ai loro omolighi di Parma) hanno indetto una conferenza stampa per chiedere, udite udite; "le fermate dei treni speciali ad alta velocità in occasione di Expo 2015"
Dopo anni in cui si parla di un collegamento "veloce" che arrivi a Rogoredo in 45 minuti, adesso, finalmente, si parla di uso dell'alta velocità, che a Rogoredo ci potrebbe arrivare in 20 minuti!!!
La nostra associazione ha iniziato a parlare di Piacenza - Milano in 20 minui nel 2006 e adesso, con calma, ci sono arrivati anche le nostre istituzioni, l'importante è arrivare.

Ovviamente tra il chiedere e l'ottenere c'è di mezzo il mare, ma almeno qualcuno e qualcosa ha cominciato a muoversi nella speranza che il risutato, se ottenuto, non si limiti al periodo dell'Expo.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati