lunedì 7 aprile 2014

Moretti sgradito a Viareggio


Nei giorni scorsi si è tenuto a Viareggio il congresso Filt (il ramo ferroviario di CGIL), avrebbe dovuto partecipare niente po' po' di meno che Mauro Moretti (cosa un personaggio del genere possa oggi essere gradito al sindacato solo perchè in passato ne è stato dirigente è un mistero), in ogni caso, la partecipazione è stata annullata.

Il motivo ufficiale è: "di evitare possibili tensioni a livello locale, estranee al congresso”, in realtà il ricordo della strage di Viareggio, in cui sono morte 32 persone, e per cui Moretti sta sostenendo un processo in veste di indagato è ben viva.
E "questo" sostiene di meritarsi uno stipendio di oltre 850.000 euro/anno...

La nostra associzione esprime solidarità ai parenti delle vittime e si augura che il processo faccia piena luce sulle responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati