mercoledì 4 dicembre 2013

Sciopero del trasporto pubblico locale 6 dicembre 2013


Per venerdì 6 dicembre l’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 4 ore con modalità che variano da città a città.
L'agitazione dovrebbe coinvolgere i mezzi pubblici nella città ma non il servizio ferroviario.



ATM - Milano
L’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 12,45

Seta - Piacenza
L'organizzazione sindacale USB non è presente in azienda, ciononostante potrebbero verificarsi adesioni spontanee da parte di singoli lavoratori e non è pertanto possibile prevedere l’entità dell’astensione.
 A Piacenza le eventuali astensioni dal lavoro potrebbero verificarsi sia sul servizio urbano sia su quelli suburbano ed extraurbano dalle ore 17 alle ore 21. Per il servizio urbano sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 16,45; per i servizi suburbano ed extraurbano sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 16,30.
Servizio clienti: 840/000216

TEP - Parma
  • Personale viaggiante urbano ed extraurbano: dalle ore 17.00 alle ore 21.00;
  • Personale impianti fissi-uffici e biglietterie: le ultime 4 della giornata lavorativa.   Vengono garantiti, per le officine, i soli turni indispensabili ad assicurare la sicurezza del servizio di movimento e degli impianti.
Le autolinee in esercizio potranno subire annullamenti di corse dalle ore 17.00 alle ore 21.00.
Servizion clienti: 840/222222

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati