lunedì 21 ottobre 2013

Consiglieri cercasi


Nel mese di novembre si terranno le elezioni per rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione Pendolari Piacenza.
I soci iscritti prima del 20 ottobre 2013 posso presentare la propria candidatura mandando un e-mail all’indirizzo pendolari.piacenza@libero.it. All’inizio di novembre comunicheremo l’elenco dei candidati e la data delle elezioni.

Perché è importante partecipare.
Le istituzioni: ferrovie, comune, regione, ecc… che a parole si proclamano vicine ai cittadini, nei fatti sono sempre più assenti ad autorefenziali (basta leggere questo blog per capirlo), per invertire questa tendenza non è sufficiente lamentarsi con il vicino di posto in treno, bisogna agire in prima persona.


Il ruolo di consigliere non richiede un grande impegno: ci troviamo mediamente una volta al mese per scambiarci informazioni ed elaborare proposte, ma è importante esserci, per fare capire alle istituzioni di cui sopra che non siamo una mandria di buoi.
Sappiamo benissimo che la vita del pendolare è dura (la facciamo anche noi) e che la sera ci sono tante cose da fare, ma se saremo in tanti, con un piccolo sacrificio potremo ottenere grandi risultati.

FORZA, PENDOLARI, PARTECIPATE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati