martedì 25 giugno 2013

Moretti a Piacenza, per incontrare i pendolari? No, per un matrimonio!


Domenica scorsa abbiamo avuto “l'onore” di avere Mauro Moretti a Piacenza.
Sarà forse venuto per incontrare i pendolari, per ascoltare le loro esigenze e pianificare di conseguenza il servizio ferroviario con le risorse disponibili?


No! Semplicemente ha partecipato al matrimonio di Paola De Micheli, è venuto a mangiare un po' di tortelli e bere un po' di gutturnio. Non sappiamo cosa sia successo e cosa si sia detto al ricevimento, forse il “buon” Mauro, fra un tortello e l'altro avrà raccontato la favoletta che i servizi li decidono le regioni.
Il nostro presidente, Ettore Fittavolini, è stato intervistato da radio Sound e ha esposto chiaramente la nostra posizione. Per chi se le fosse persa è possibile ascoltare l'intervista sul sito Piacenza24, dove è anche possibile leggerne il resoconto.
Sottoscrivo in pieno, aggiungo solo che spero che i tortelli e il gutturnio siano risultati indigesti a Moretti così come i suoi treni sono indigesti ai pendolari.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati