lunedì 14 gennaio 2013

Rinnovo del consiglio. Abbiamo bisogno di te!


Il nuovo anno ci porta il rinnovo del Consiglio Direttivo della nostra associazione (oltre a qualche notizia poco gradita di cui parleremo nei prossimi giorni).

I problemi dei pendolati piacentini sono tanti e coinvolgono tanto le istituzioni locali quanto quelle più “lontane” come le regione e gli enti gestori del trasporto ferroviario.
Per questo lamentarsi con i compagni di viaggio non è sufficiente è necessario partecipare alla vita dell'associazione.

Cosa comporta diventare un consigliere?
Non è richiesto un grande impegno: solo partecipare alle riunioni che teniamo in media una volta a mese e portare segnalazioni, idee, proposte (molte delle nostre comunicazioni viaggiano per e-mail).
Tutti i contributi sono benvenuti: cerchiamo volontari per scrivere articoli, documentare (con foto) la situazione dei treni, aiutarci a tenere aggiornato questo blog ecc.

Come si fa a diventare consigliere?
Tutti i soci possono candidarsi per le elezioni del consiglio che si terranno all'inizio di febbraio.
Chiunque interessato può contattarci per e-mail all'inizio pendolari.piacenza@libero.it, gli faremo avere tutte le informazioni necessarie.

Quali sono le scadenze?
La candidature devono arrivare entro il 15 febbraio. Una volta raccolto l'elenco dei candidati comunicheremo le date delle elezioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati