mercoledì 4 luglio 2012

Incontro con la nuova amministrazione

L’amministrazione guidata da Paolo Dosi, comincia a “prendere in mano le cose”. I questo ambito l’assessore Luigi Rabbuffi, con delega al pendolarismo, ci ha chiesto un incontro.
Abbiamo aderito con entusiasmo, nella speranza che, dopo i rapporti quanto meno burrascosi con la giunta Reggi, si apra una nuova stagione di dialogo.
L’incontro è fissato per:

giovedì 5 luglio alle ore 19,00
Piazza Cavalli, Palazzo del Comune, secondo piano, saletta RSU

Invitiamo tutti i pendolari a partecipare per far conoscere alla nuova amministrazione i problemi che viviamo quotidianamente!!!


Noi andremo carichi di idee e di proposte.
Parleremo del nostro progetto per andare da Piacenza a Milano in 20 minuti, e ricorderemo all’assessore l’iniziativa che lo stesso Reggi aveva intrapreso e, purtroppo, mai portato a fondo, per costringere il gruppo Fs a prendere in considerazione le esigenze dei pendolari piacentini.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati