martedì 12 giugno 2012

Era meglio tacere!


L’amministratore delegato del gruppo Fs non perde occasione per stare zitto: nel corso di un convegno all'università Bocconi di Milano ha affermato "Nel 2013 se non ci saranno soldi a bilancio non faremo il servizio regionale".

Il “buon” Mauro ha poi snocciolato una serie di dati a sostenere che, all’estero, il servizio ferroviario locale è remunerato meglio che in Italia. Il “buon” Mauro ha però trascurato di dire che, nei Paesi da lui citati, i pendolari vengono trattari come persone e non come bestiame, nei paesi da lui citati non solo i treni sono puntuali (puntuali davvero non secondo statistiche costruite ad arte), ma sono anche puliti, caldi in inferno e freschi in estate. Quando avremo un servizio di questo tipo, allora l’AD del gruppo Fs potrà avanzare delle richieste, perché ricordiamo che il gruppo Fs, pur essendo formalmente insieme di società privato, è posseduto al 100% dal ministero del tesoro per cui è un servizio pubblico!
Infine il “buon” Mauro, forse non si rende conto che se, in uno dei Paesi da lui portati ad esempio l’AD di una società posseduta al 100% dallo stato avesse fatto un’affermazione del genere, sarebbe stato licenziato su due piedi!
Ma non vogliano solo criticare senza fare proposte, se mancano i fondi, cominciamo a licenziare Moretti e il suo entourage!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati