mercoledì 9 maggio 2012

Il dermatologo


Su tanti fronti Trenitalia sarà inefficiente ma, quando si tratta di scrivere battute comiche, i loro autori non sono secondi a nessuno!
Ieri, attreverso il loro sito, hanno comunicato che sui frecciarossa ci sarà un dermatologo pronto a dare consulenze gratute alle clienti. A parte il fatto che l'evento è sponsorizzato da una casa produttrice di creme per il corpo (per cui chissà quali consigli dispenseranno i dermatologi ferrovieri) il vero ironico è un altro.

Il dermatologo servirebbe davvero, ma sui treni locali! Viste le situazioni di pulizia delle carrozze in cui ci fanno viaggiare, arrivare a casa senza prendersi le zecche o altre malattie della pelle di vario tipo, è un mircolo! L'assistenza di un dermatologo sarebbe veramente utile!
Inutile dire che se, forse, riusciremo a scampare all'irritazione alla pelle, sicuramente l'irritazione di altro tipo non ci manca!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati