giovedì 16 febbraio 2012

Venerdì 17 febbraio: sciopero


Come se non basassero i disservizi che le ferrovie ci infliggono in questi giorni, ci si mette anche uno sciopero.


Venerdì 17 febbraio dalle 9:00 alle 16:59

L'agitazione non dovrebbe riguardare gli orari "caldi" per i pendolari, comunque visto l'andazzo non c'è molto da star tranquilli.
Riportiamo il comunicato di Trenord.



SCIOPERO 8 ORE, 17 FEBBRAIO 2012

Le organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL Trasporti, UGL Trasporti, FAST-Ferrovie e OR.S.A. hanno proclamato uno sciopero di 8 ore con le seguenti modalità: dalle ore 9.01 alle ore 16.59.

Lo sciopero proclamato di 8 ore [dalle 9.01 alle 16.59] non riguarda le fasce d'orario protette [che per la rete RFI sono dalle 6.00 alle 9.00], di conseguenza per lo sciopero del 17 febbraio non è disponibile un elenco di treni garantiti.
Sono garantiti, fino a destinazione, tutti i treni in partenza entro le ore 9.00 [con arrivo a destinazione entro un'ora dall'inizio dello sciopero].

Lo sciopero indetto coinvolgerà i treni regionali e suburbani in circolazione sulla rete RFI LOMBARDIA.

Sarà invece regolare il servizio ferroviario su rete Ferrovienord [le linee Milano-Asso, Milano-Como Lago, Milano-Varese-Laveno, Milano-Novara, Brescia-iseo-Edolo], compreso il collegamento aeroportuale Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto.

Durante l'orario dello sciopero, a partire dalle ore 9, le pagine di direttrice del sito Trenord (www.trenord.it) saranno continuamente aggiornate: verranno segnalati i servizi Trenord che non subiranno variazioni e quelli che eventualmente potranno subire variazioni a causa dello sciopero di RFI, che potrebbe causare la chiusura di alcune linee.

Attenzione: Si potranno verificare ritardi anche alla ripresa del servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati