giovedì 16 febbraio 2012

PIU' DI IERI, MENO DI DOMANI !

Non è la pubblicità della UnoErre, ma la certezza che il disservizio di oggi sarà inferiore a quello di domani.
Stamattina il 2272 delle 6,48 arriva in orario e (miracolo !!!!) in composizione decente, e come al solito ti illude che stai per lasciarti il peggio alle spalle ! Mai fidarsi delle impressioni... Senza che nessun annuncio venga prodotto da quella congrega dei muti dell'ufficio movimento di Piacenza, il treno rallenta e si ferma a Casalpusterlengo a raccattare pendolari incazzati (1a fermata straordinaria) cui ne segue una seconda, parimenti straordinaria, a Secugnago, con altrettanto incazzati pendolari... E i corridoi si riempiono, in attesa che a Lodi, ove il treno effettua quella che doveva essere l'unica sosta sulla tratta prima di Milano, si intasino del tutto. Pare che come al solito un paio di tradotte della mitica Trenord siano collassate, il perchè rimane ignoto. Alla fine, i minuti di ritardo a Milano Centrale, causa una ulteriore interminabile sosta a Rogoredo, a passeggeri scesi, sono 31. Apprendiamo poi che anche il 2122 delle 7,08 non se la è passata meglio, tra carrozze gelate ed un bel ritardino ! Stasera, tanto per non farsi mancare niente, cancellato il 17,20 da Milano per Bologna, ed il 18,15 stracolmo in ogni pertugio e con il ritardino anch'esso !!!
Que viva Italia !

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati