mercoledì 15 febbraio 2012

Ma quando finirà questo delirio ???

A questo punto ci manca solo che piova cacca dal cielo e le abbiamo vissute tutte !!!
Il regionale 2285 delle 18,15 è defunto a Lodi, e nel delirio di informazioni mancanti, noi che c'eravamo sopra siamo scesi e siamo riusciti a prendere un locale in ritardo, stracolmo in ogni pertugio, che le ha fatte tutte fino a Piacenza, dove siamo arrivati alle 20,00. Non male, per uno che era uscito dall'ufficio alle 17,40. Ai colleghi pendolari di Fiorenzuola come al solito l'ulteriore aggravio di attendere in stazione a Piacenza ed di salire su di un altro treno, il primo utile che li portasse a casa. Stasera però a documentare il tutto c'era anche una giornalista di Libertà, che partita da Milano con noi ha potuto vivere in diretta una giornata di ordinaria follia ferroviaria, e raccogliere dal vivo tanto materiale per un articolo. Stavolta non smentibile dal ministero delle menzogne (leggasi ufficio stampa di Trenitalia). Se ci provassero, avvisiamo che sul treno nel nostro vagone c'era un vicequestore della Polfer che lavora a Milano, pendolare esasperato pure lui, che nel caso non è smentibile...
dimenticavo, ma ormai sono dettagli, sono partito da Milano con 3 carrozze fuori servizio e 5 porte automatiche guaste

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il 2274 la mattina è sempre cancellato d'ufficio? manco sul display in stazione c'e piu'...
SENZA PAROLE

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare di questa mattina giovedì 16 febbraio: il 6:36 canecellato, il 6:48 ha fatto anche le fermate di casale e secugnago senza naturalmente che queste venissero annunciate e siamo arrivati con 20 minuti di ritrado..il bologna delle 19:33 ieri sera annunciato a rogoredo con 5 minuti è arrivato a piacenza con 20 minuti di ritardo buoni e domani si annucia uno sciopero...non ci sono più parole per definire questo sfascio....

Leonardo Accorsi ha detto...

Solo 5 porte ? E' andata decisamente bene, nei giorni scorsi ho visto persino due vagonio consecutivi con porte non funzionanti. Praticamente un sequestro dipersona !!!

Marco C. ha detto...

il 2274 sembra sia ufficialmente "sospeso" durante il "piano neve".
Piano nel senso che i treni vanno piano :)

Anonimo ha detto...

Ero sul treno in questione e vorrei precisare che il treno non è semplicemente morto, ma si è fermato perché all'interno di uno dei vagoni con porte BLOCCATE (aperto da un controllore dopo le lamentele di molte persone schiacciate come sardine) era arrivato il fumo causato da un incendio, non ho capito se fosse interno al vagone o sulla copertura esterna o altrove. Nessuno ha avvisato i viaggiatori. L'ho scoperto solo perché ho visto molte persone scappare dal vagone in questione con voce alterata e ho chiesto loro informazioni, il tutto dopo aver sentito io stessa un fortissimo odore di olio bruciato.

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati