giovedì 19 gennaio 2012

Non è colpa sua


In un’intervista pubblicata sul sito web del settimanale l’Espresso, Mauro Moretti ottiene il nuovo record mondale nello sport dello scaricabarile. All’intervista hanno assistito i commissari del guinnes dei primati che provvederanno ad omologare il risultato e a pubblicarlo sulla prossima edizione del libro.
Non è colpa sua: all’estero gli abbonamenti ferroviari costano di più, certo trascura di dire che il prezzo dell’abbonamento Woking - Londra include anche l’accesso illimitato alla rete di trasporto urbano della capitale britannica, mentre quello del Velletri – Roma non include la metro di Londra (e questo non darebbe fastidio più di tanto ai pendolari), ma neanche quella di Roma (vedi l'articolo originale della BBC).

Non è colpa sua se i pendolari viaggiano su carri bestiame, è colpa delle regioni che non pagano abbastanza, ma ciononostante la sua azienda ci garantisce servizi accessori come: carrozze gelate, porte non funzionanti, sedili talmente sporchi da far preferire viaggiare in piedi (voi non avete idea di quanto costa garantire sedili sporchi per tutti).

Ma la perla migliore è quella secondo cui la concorrenza non funziona per dare servizi migliori. Il sig. Moretti ci dovrebbe spiegare perché ha messo tali e tanti bastoni tra le ruote ad Arenaeways (divieto di effettuare fermate intermedie, tracce in orari impossibili) da portarla al fallimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati