mercoledì 4 gennaio 2012

Dati sui ritardi: lavori in corso


Avrete notato che da qualche giorno i dati sui ritardi non vengo pubblicati o vengono pubblicati solo parzialmente (vedi oggi).


Come spiegato in questa pagina, ogni giorno, i dati sui ritardi vengono raccolti automaticamente dalla versione mobile di Viaggiatreno, il sito di Trenitalia che da informazioni in tempo reale sull'andamento dei terni. In questo periodo i stiamo avendo qualche problema di tipo tecnico sui sistemi che usiamo per questa raccolta.
Essendo la nostra un’associazione che si basa sul volontariato e con un budget ridottissimo (viviamo con le quote di associazione e con il contributo del 5% che ci danno i pendolari), abbiamo bisogno di un po’ di tempo per tornare alla piena operatività.
Per l’inizio della prossima settimana dovremmo riuscire a ripristinare il servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati