sabato 28 gennaio 2012

Certo che questi candidati....

Egregio Signor Mazzoli, 
durante la puntata di Tempo Reale andata in onda su Telelibertà ieri sera, 27 gennaio, lei ha dichiarato, in risposta al quesito da me posto a tutti i candidati delle primarie del centro sinistra presenti, di avere incontrato diverse associazioni di pendolari piacentine e non Fittavolini, che mi propongo di " incontrare ".
Ora, molto modestamente vorrei capire, in quanto lei candidato per elezioni che riguardano la carica di sindaco del comune di Piacenza, a quali associazioni si riferisce. Posto che la nostra, ovvero l'Associazione Pendolari di Piacenza, che esiste dal 1992, e della quale mi onoro di essere presidente, regolarmente eletto dal 2006, è una ed una sola. Ha per caso incontrato pendolari genericamente tali, iscritti o non alla nostra associazione, al bar ???
O gli amici dell'Associazione Pendolari Valdarda, con i quali combattiamo da anni battaglie unitarie contro le FS, che però con le elezioni comunali di Piacenza, essendo di Fiorenzuola, poco c'entrano ?? Visto che le vostre primarie sono il 5 febbraio, e siete in ballo da mesi, che noi abbiamo un sito internet, un blog, una pagina Facebook, .... ci avrebbe potuto contattare e quindi non avrebbe avuto quel calo di ignoranza che le ha prodotto l'altra sua battuta " cosa volete che siano pochi euro per parcheggiare una bicicletta ..." . Battuta che parifico a quella infelice uscita del vice ministro Martone (nobile figlio d'arte anche lui) sui laureati italiani.



Ettore Fittavolini
Presidente

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati