martedì 20 dicembre 2011

Tutti da Peri!

Dopo lunghe insistenze e ormai tardivamente, l’assessore regionale ai trasporti Alfredo Peri ascolterà pendolari piacentini.
Abbiamo chiesto a gran voce un incontro prima della pubblicazione dell’orario ferroviario invernale, ma purtroppo Peri aveva altro da fare. Anche l’orario in cui di “darà udienza” dimostra il totale disinteresse per problemi dei pendolari….

L’appuntamento è per

Giovedì 22 dicembre alle ore 17:00
Presso la sede della provincia in via Garibaldi

Per un pendolare che lavora a Milano o a Parma è estremamente complesso riuscire ad essere a Piacenza per le 17. Se si tratti di menefreghismo o di una scelta calcolata per limitare il numero di cittadini che possono dire la propria non lo sappiamo.
Qualcuno ci noi di sarà.
  • Ci saremo sacrificando ferie o premessi.
  • Ci saremo anche se sappiano che ormai è tardi e i giochi sono fatti.
  • Ci saremo anche se ci aspettiamo la solita finta attenzione e promesse che non saranno mantenute.
  • Ci saremo per dire la nostra e far sentire la voce dei pendolari piacentini.
  • Ci saremo per far sapere che noi non ci arrendiamo!

La partecipazione è aperta a chiunque riesca ad arrivare per tempo, sappiamo che sarà difficile, ma invitiamo chiunque voglia dire la sua a venire.
Chi non riuscisse a volesse comunque mandare un messaggio a Peri può commentare questo post o mandare un e-mail a pendolari.piacenza@libero.it
Vi daremo voce.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati