giovedì 22 dicembre 2011

Potatura alberi in viale S. Ambrogio

Riportiamo un comunicato del comune di Piacenza che segnala l'avvio di lavori di portatura nel posteggio di viale S. Ambrogio.
I lavori si svolgeranno dal 27 al 31 dicembre e dovrebbero consentire, una volta terminati, una migliore fruibilità dell'area. Nel periodo del lavori sarà istutuito il divieto si sosta con rimozione forzata, per cui occorre porre attenzione a dove si posteggerà l'auto.
La scelta di eseguire i lavori in un periodo in cui molti pendolari si prensdono una pausa, dovrebbe limitare i disagi in un'area in cui la sutuazione posteggi è già estremamante difficiltosa.



AVVISO PUBBLICO 
Interventi di potature sulle alberature del parcheggio di viale S. Ambrogio

dal 27 al 31 dicembre 2011

saranno eseguiti lavori di potatura delle alberature presenti nel parcheggio di Viale S. Ambrogio.
Si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria del verde che riduce i rami dei palchi inferiori degli alberi per evitare possibili danni alle persone ed agli autoveicoli.
Consapevoli che l’esecuzione di tali operazioni potrà creare disagio ai pendolari che utilizzano il parcheggio il lavoro verrà eseguito per stralci operando su porzioni di area di circa 100 posti auto l’una per consentire comunque la sosta sulla rimanente parte di parcheggio.
I lavori inizieranno la mattina del 27 dicembre e saranno ultimati, condizioni meteorologiche permettendo, in quattro giorni.
La segnaletica necessaria ad avvertire gli utenti del divieto di sosta sulle porzioni di area interessate dai lavori sarà posata volta per volta 48 ore prima.

Il Responsabile del Servizio
Daniela Rossi

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati