lunedì 7 novembre 2011

I pendolari Vignola - Bologna documentano lo stato della lore linea


Avevamo già parlato di una iniziativa dei pendolari della linea Vignola - Bologna con lo scopo di documentare lo stato delle stazioni sulla loro linea.


I risultati, che sono pubblicati sul loro blog, descrivono luci e ombre del servizio. Si tratta principalmente di piccole stazioni che hanno criticità diversa dalla nostra. Vediamo zone pulite e ordinate e altre più sporche. Si nota che in tutte le stazioni si sono rastrelliere per le biciclette vicine ai binari.
Anche noi, in questi anni, abbiamo ravvolto un discreto servizio fotografico, più orientato alla ombre che non alle luci, d'altronde noi miriamo segnalare i problemi per ottenere un miglioramento del servizio.
Chiunque abbia foto che documentano, nel bene e nel male, il servizio ferroviario sulle nostre linee, può mandarle al nostro indirizzo e-mail: pendolari.piacenza@libero.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati