giovedì 24 novembre 2011

Di Massimiliano (Max) Davoli

Ogni giorno una storia da raccontare, peccato che sia sempre assolutamente e tristemente vera!
Il solito maledetto treno r2912 parte in mega ritardo da Piacenza mentre raggiungo la stazione e , dentro di me, penso anzi sono sicuro che farà da "tappo" a tutti i treni successivi.... ad esempio al  nostro regionale 2274 che, pur essendo partito in orario,  è stato "costretto" a raggiungere Lodi con più di 10' di ritardo!
Non è possibile, non è possibile!!! Si, con Trenord e Trenitalia non esiste la parola IMPOSSIBILE!

Torniamo indietro di qualche minuto:

Dove si trova la carrozza di prima classe? Ogni giorno viene cambiata la composizione del treno, lo fanno per far inca..are ancor di più i pendolari: un giorno in testa, un giorno in coda, un giorno in mezzo, un giorno manca, un giorno è declassata; Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Prima o poi voglio chiedere al capotreno le cause di questa casualità nella composizione! Ma dove si nasconde il personale?!?!?!
NON riescono a nascondere  invece i cumuli di sporcizia sopra e sotto i sedili, in alcuni casi ci sono anche sostanze molto appiccicose sulla cui origine  non voglio assolutamente indagare......mi fa semplicemente schifo!
Non si fanno quasi più vedere i controllori; non ricordo di averne visto uno da giorni sui treni regionali! saranno ancora tutti in ferie? A novembre?E anche oggi siamo arrivati a Milano in ritardo di 13 minuti, più incavolati che mai e con la magra consolazione che novembre sta per finire! Infatti è staticamente dimostrato che i maggiori disservizi si verificano proprio nel corso di questo mese; intendiamoci, a novembre se ne verificano 1000, a dicembre 999, a febbraio 998, ecc ecc

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati