mercoledì 17 agosto 2011

Diario Pendolare: Linea deserta, ritardo garantito!

di Massimiliano Davoli

Diario pendolare

Solo un “flash” per segnalare che anche oggi nonostante le linee ferroviarie siano deserte a causa della soppressione estiva di alcuni convogli regionali e che i treni siano deserti per la scarsa presenza di utenti , il treno regionale R2274 da Piacenza a Milano Rogoredo è “riuscito” a percorrere 64km in “soli” 50 minuti!?!?!?!

Semplicemente allucinante!

In particolare tra Piacenza e Lodi ho avuto la sensazione che ci fosse qualche altro convoglio a fargli da “tappo”; sensazioni appunto perché ne’ dal personale Trenitalia o Trenord ne’ da nessun ‘altra entità avremo mai motivazioni ai ritardi quotidiani (oggi 10 minuti) ; continueremo semplicemente a “vagare” (e non a viaggiare) in balia della disinformazione cronica!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati