mercoledì 22 giugno 2011

Riffa del pendolare: i vincitori


Le estrazioni del lotto di ieri sulla ruota di Milano hanno proclamato i vincitori della riffa del pendolare!
Tre fortunati pendolari potranno alleviare i loro viaggi quotidiani con i gadget che erano stati messo in palio dall'Associazione Pendolari Piacenza.

1° estratatto: 72
Chiara si aggiudica il kit del pendolare: nato da un consiglio dell'amminstratore delevato di Trenitalia e da noi rivisto e aggiornato e composto da:
  • telo per coprire il sedile zozzo;
  • mini ventiliatore per alleviare il caldo che si soffre nelle carrozze lasciate al sole tutto il giorno per cuocere a puntino i pendolari;
  • barretta energatica, per avere sempre pronta una riserva in caso il ritardo del treno superasse la "normale tollerabilità"
  • bottiblietta d'acqua, sempre utile per difendersi dal cado e prevenire la disidratazione.
2° estratto: 90
Umberto potrà trascorrere il tempo in treno leggendo il libro "Fuori orario" di Claudio Gatti che analizza in maniera scientifica e impietosa lo sfascio delle ferrovie italiane.

3° estratto: 65
Milena potrà ricaricare ovunque, anche in treno, i propri apparecchi tecnologici con il carica batterie universale a energia solare.

Le premiazioni si terranno nel corso dell'assemblea di domani, 23 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati