giovedì 19 maggio 2011

Libertà 16 Maggio 2011


Ogni due settimane Libertà ci offre la possibilità di pubblicare "Il giornale dei pendolari", uno spazio che utilizziamo per informare ed aggiornare i viaggiatori sui temi a loro cari.

Vi proponiamo oggi la rubrica apparsa Lunedì scorso 16 Maggio: potrete quindi leggere il commento di Federica Albini sulla probabile imminente chiusura per fallimento del servizio di custodia delle biciclette in stazione, un fallimento (sia sul piano economico che dell'iniziativa) che l'Associazione Pendolari aveva previsto e che riapre la critica verso una decisione dell'Amministrazione che ha ancora tanti lati oscuri, mai pienamente chiariti.

Troverete poi un appello di Lorena Cattivelli e Davide Scalia, due pendolari della linea Piacenza-Cremona che denunciano come la sostituzione delle corse ferroviarie con il servizio di autobus abbia peggiorato il servizio, principalmente a causa di tempi di percorrenza che sono raddoppiati e comunque altamente variabili in relazione alle condizioni del traffico stradale.

Infine celebriamo il successo di questo blog, che ha raggiunto proprio in questi giorni l'importante traguardo di 10 mila contatti: un successo di pubblico che arriva a soli 3 mesi dal lancio e che premia il lavoro dei volontari che si impegnano ogni giorno per mantenerlo aggiornato.

Ringraziamo il Direttore del quotidiano che ci ha permesso di riprodurre interamente la pagina, scaricabile cliccando sull'immagine qui sopra

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati