mercoledì 13 aprile 2011

Politici, prendete i treni pendolari


"Per avere dei treni pendolari decenti in Italia bisognerebbe che un politico o un grande manager fosse costretto a prenderli. Allora sì che Trenitalia si attiverebbe, allora sì che Trenitalia farebbe di tutto per far viaggiare comodo il politico, per far stare bene il grande manager."

Inizia così lo sfogo di un pendolare, Corrado Ruspandini, che nella lettera pubblicata ieri su Il Messaggero si è definito "vittima quotidiana di Trenitalia".

Ruspandini nel suo scritto denuncia come tutte le sue lamentele indirizzate a Trenitalia siano rimaste inascoltate, che il servizio offerto è talmente scadente che spesso crede di viaggiare su un carro bestiame.
L'amarezza cresce quando si guarda attorno e vede politici e manager che evitano accuratamente di prendere il mezzo pubblico, quasi conoscessero le pessime condizioni in cui versano.

D'altronde, per loro fortuna, queste persone possono viaggiare con le loro auto blu, guardando dal finestrino quel treno fermo sui binari stracolmo di pendolari che sperano, prima o poi, di arrivare.

Leggi la lettera completa su Il Messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati