mercoledì 20 aprile 2011

Libertà 18 Aprile 2011


Ogni due settimane Libertà ci offre la possibilità di pubblicare "Il giornale dei pendolari", uno spazio che utilizziamo per informare ed aggiornare i viaggiatori sui temi a loro cari.

Vi proponiamo oggi la rubrica apparsa Lunedì scorso 18 Aprile nella quale Federica Albini, pur ribadendo l'assoluta indipendenza della Associazione, traccia un oggettivo bilancio delle attività dell'Amministrazione, spiegando quindi la profonda delusione dei pendolari per le molte promesse non mantenute.

Troverete poi una proposta di Umberto Turini che invita il Comune a valutare la possibilità di liberare lo stradello di Borgo Faxall dalle auto, guadagnando quindi spazi in cui installare delle rastrelliere finalmente comode sia per l'utenza pendolare che per i clienti del centro commerciale.

Ringraziamo il Direttore del quotidiano che ci ha permesso di riprodurre interamente la pagina, scaricabile cliccando sull'immagine qui sopra

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati