giovedì 24 marzo 2011

Anteprima mostra fotografica “Le città delle biciclette: qui parcheggiare non è reato”

Mostra fotografica Le città delle biciclette qui parcheggiare non è reato
  Ascolta l'intervista di Fittavolini a Piacenza24

E' tutto pronto: l'allestimento della mostra fotografica “Le città delle biciclette: qui parcheggiare non è reato” è stato completato e siamo felici di potervi mostrare in anteprima qualche immagine.

La mostra, che verrà ufficialmente inaugurata ed aperta al pubblico questa sera in occasione dell'assemblea mensile della Associazione, è stata curata da Massimo Cassinari che ha raccolto numerose foto che documentano come in altre città (sia italiane che straniere) vi siano infrastrutture che aiutano ed incentivano la mobilità su due ruote.
Le foto selezionate per questa rassegna, oltre a documentare un preciso atteggiamento, hanno il pregio di essere di ottima qualità artistica.

Per l'occasione sono stati affissi anche alcuni pannelli realizzati dal Presidente Ettore Fittavolini che, con l'ausilio di immagini, documentano come nella nostra città l'atteggiamento dell'Amministrazione nei confronti dei pendolari (e soprattutto dei pendolari ciclisti) non sia privo di incongruenze.

Vi aspettiamo quindi per l'inaugurazione questa sera alle ore 21, sede APP (Piazzale Marconi 32a, ingresso a fianco del deposito biciclette)

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati